+39 049.5791699 commerciale@sunkey.it
V. Borgo Padova 99 Camposampiero PADOVA

Conversione impianti riduzione consumi efficientamento energetico

COME AVVIENE LA NOSTRA CONSULENZA?

Prima di tutto vengono le richieste del Cliente e gli obiettivi che si prefigge. Dopodiché, SUNKEY produce una analisi dettagliata (Audit energetico) per definire le aree di miglioramento

COME AVVIENE IL DIMENSIONAMENTO DELL’IMPIANTO SCELTO?

L’analisi Audit, preventiva, verrà sottoposta alla studio tecnico dedicato e se confermato, supererà il SECONDO STEP e cioè la preventivazione e progettazione degli interventi migliorativi.

QUAL’E’ L’ITER BUROCRATICO DELLA PRATICA CONFERMATA DALL’UFFICIO TECNICO?

Il TERZO STEP prevede ulteriore verifica dei permessi e dell’ottenimento di certificazioni previste dalla legge. necessarie all’esecuzione dell’opera di efficientamento stabilita.

QUANDO AVVIENE L’INSTALLAZIONE DELLE SOLUZIONI AL “PROBLEMA” E CHI SE NE OCCUPA?

Il QUARTO STEP prevede il corretto svolgimento dei lavori ed il rispetto di quanto stabilito in fase di analisi. I tecnici certificati SUNKEY si occuperanno di seguire tutto l’iter dei lavori e collaudo del vostro “sistema a costo zero”, a garanzia della qualità del progetto.

UNA VOLTA COMPLETATO IL QUARTO STEP?

Una volta completato il QUARTO STEP, che prevede realizzazione e completamento dei lavori, continueremo ad essere al tuo fianco per tutto ciò che concerne assistenza, manutenzione, ottimizzazione, integrazione e garantirti piena soddisfazione.